BiZ Nello Spazio: volate per i cieli d’indovinello in indovinello!

Viva l’Italia e i giovani italiani, vero futuro del nostro paese. Oggi vi parliamo di un bellissimo rompicapo realizzato dalla startup (di due promettenti diciannovenni) Konolab s.n.c.; ci riferiamo a BiZ Nello Spazio, da poco presente nell’App Store.

 

[app id=563219053]
Il crudele Capitan Bisca ha rapito la dolce Kelly. Il compito dell’eroico pulcino BiZ è lanciarsi in un’incredibile avventura ambientata nelle profondità dello spazio per salvare la sua amata. Tocca a voi aiutarlo.

Vi troverete allora ad affrontare una serie di rompicapo sempre più difficili, per la loro soluzione avrete bisogno di intelligenza, reattività, memoria, capacità di calcolo e di pensiero. La sfida è promettente e sarà in grado di prendere i più piccoli e i più grandi. I primi saranno sicuramente attirati dalla grafica accattivante e dalla simpatia di BiZ, i secondi saranno assorbiti dalle sfide sempre più impegnative e stimolanti.

BiZ Nello Spazio è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 5.0 o successive.