Cooler Master presenta una nuova collezione di custodie eleganti. Oggi vi presentiamo la Cormo Sleeve

La nota azienda Cooler Master ha da poco presentato una nuova linea di custodie per iPad, iPhone e Mac eleganti. Oggi vi presentiamo la Cormo Sleeve per iPad 2 e Nuovo iPad.

La custodia Cormo è realizzata al 100% di feltro sintetico e progettata per adattarsi perfettamente al vostro iPad 2 o Nuovo iPad. Oltre al suo design elegante, offre una protezione da graffi e cadute. 

La collezione Elegance è creata con materiale biodegradabile e rinnovabile, ed è nota per la sua qualità idrorepellente. Se quindi cade qualche goccia di acqua si questa custodia, quest’ultima non assorbirà nessun tipo di liquido.

All’interno della borsa è presente anche una comoda tasca che permette di inserire gli accessori allegati al vostro iPad come ad esempio cuffie, caricabatterie, penne o altro.

Sul retro della borsa è presente anche un comodo gancio al quale potete agganciare ciò che preferite. La borsa ha una dimensione di 210 x 280 x 13 mm e pesa solamente 17g ottima quindi per la mobilità.

La Cormo Sleeve è disponibile ad un prezzo di 29,99€ presso i rivenditori Cooler Master. Potete scoprire nuove custodie presso il sito ufficiale di Cooler Master raggiungibile tramite questo link.