Ecco 5 prodotti di Apple voluti da Steve Jobs ma che non potrà mai ammirare

Steve Jobs è venuto a mancare un anno fa, ma Apple, anche se ripensa spesso al suo fondatore, continua a sfornare ogni anno prodotti che, secondo molti, sono stati  pensati da Steve Jobs. In un recente articoli CultOfMac ha elencato 5 prodotti voluti da Steve Jobs ma che lui non potrà mai ammirare.

iPad Mini

In questi ultimi mesi, oltre all’iPhone 5, non si fa altro che parlare di un presunto iPad Mini che Apple presenterà a metà del mese di Ottobre. Sembra, però, che questo dispositivo sia l’unico realmente non voluto da Steve Jobs che ha realizzato l’iPhone e l’iPad credendo fortemente che un iPad in miniatura, non avrebbe fatto apprezzare nulla agli utenti.

Sembra però che questo sia il primo dispositivo che Steve Jobs non vedrà mai realizzato e non potrà scoprire se quest’ultimo sarà un successo o meno.

iCar

Steve Jobs ha sempre avuto un pensiero strano per le auto. Molti di voi sicuramente si ricorderanno del fatto che Steve Jobs, sfruttando una legge Californiana, girava per le strade con una macchina senza targa. Steve, però, è sempre stato interessato al business delle auto e ha sempre sognato una macchina con il logo Apple.

Molto probabilmente non vedremo mai una iCar, ma Steve ci ha pensato.

Il Nuovo Campus Apple

Forse questo, è l’ultimo progetto che Steve Jobs ha lasciato ad Apple. Il Campus Apple è un unica struttura in cui i dipendenti Apple possono lavorare insieme scambiandosi idee rivoluzionarie proprio come piaceva a Steve. Molti non lo sanno, ma è stato proprio Steve a disegnare questo Campus ed è stato lui a convincere il consiglio comunale per la costruzione di quest’ultimo. Il campus verrà terminato nel 2013 e ospiterà 12.000 dipendenti.

Purtroppo questa struttura completata non verrà mai ammirata da Steve Jobs.

iYacht

Steve Jobs era un appassionato di imbarcazioni e amava stare in mare. Il suo sogno era quello di costruire uno yacht personale dove avrebbe voluto trascorrere intere giornate insieme alla famiglia. Per realizzare lo yacht, Steve Jobs assunse il grande designer francese Philippe Starck. I lavori erano a buon punto ma probabilmente questo yacht verrà realizzato solamente in memoria di Steve Jobs.

iTV

L’ultimo prodotto della lista, è la tanto acclamata iTv. Questo prodotto era fortemente voluto da Steve Jobs il quale voleva realizzare una Tv con il logo Apple. Purtroppo questo prodotto non verrà mai toccato dalle mani di Steve dato che Apple ci sta attualmente lavorando e, molto probabilmente verrà presentato nel 2013.

[via]