Stasera Cucino Io: tutto quello che dovete sapere per la cena perfetta!

Avete una cena importante ma avete dubbi su cosa cucinare o su quale vino servire ai vostri ospiti? Oppure non siete sicuri su come apparecchiare la tavola o volete semplicemente essere certi che le vostre conoscenze al riguardo siano corrette? Stasera Cucino Io é qui per voi ed é pronta a correre in vostro soccorso!

[app id=566395106]

Stasera Cucino Io é divisa in sei diverse sezioni dove potrete andare alla ricerca di tutte le informazioni di cui avete bisogno per preparare la cena perfetta.

La prima sezione é quella dedicata ai Consigli In Cucina, dove troverete molti utili suggerimenti per scegliere e preparare al meglio il menù della serata. Inoltre per essere ancor più preparati potete consultare la sezione Prodotti Tipici e la sezione Spezie, in modo da non trascurare nessun aspetto della vostra cena.

Quello che si mangia é importante ma certo alle volte un’ottima cena può essere rovinata da una scorretta scelta dei vini, ma non dovete più preoccuparvi. Da adesso in poi vi basterà consultare la sezione Vini DOC e non sbaglierete più.

In basso trovate la sezione Galateo e per ultima Sicurezza in Cucina. Nella prima troverete tutto l’occorrente per fare una figura impeccabile, da come apparecchiare la tavola a come comportarsi in presenza di ospiti. Nella seconda trovate una serie di utili accorgimenti per ridurre eventuali possibili rischi dalla vostra esperienza culinaria.

Stasera Cucino Io, sviluppata da Alessando Bava, é disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. É compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 5.0 o successive.