Wonderputt: quando il golf diventa arte, e lo fa su iPad

É da poco disponibile nell’App Store una bellissima applicazione, sviluppata da Damp Gnat LTD, che vi coinvolgerà in una sfida golfistica sicuramente particolare ma che saprá conquistarvi.

[app id=539499112]

Se deciderete di acquistare Wonderputt non aspettatevi il classico gioco di golf con tutti gli annessi e connessi, come la possibilitá di scegliere tra mille mazze, di curare al limite dell’incredibile la scelta del tiro ed altro. Vi troverete immersi in un gioco assolutamente diverso dal normale e probabilmente lontano da ogni vostra aspettativa.

Il gameplay é di una semplicità quasi allucinante. Senza neanche un menu iniziale vi troverete direttamente immersi nel gioco. Una pallina e una buca da raggiungere. Tirate la per caricare il tiro ed ecco tutto.

A questo punto vi chiederete giustamente cos’ha di particolare questo gioco. La costruzione grafica, coinvolgente, eterea, artistica. Guardare le animazioni che coinvolgeranno il campo di gioco e la sua evoluzione man mano che riuscirete a mandare la pallina in buca sarà il vero motore che vi spingerà a giocare senza sosta e a completare il gioco in fretta e furia per un’esperienza diversa ma bellissima.

Wonderputt é disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. É disponibile solo per iPad e richiede iOS 5.0 o successive.