Come usare la Nano SIM dell’iPhone 5 sui vecchi iPhone 4/4S

Ci sono alcuni utenti, che hanno appena acquistato un iPhone 5, ma desiderano mantenere i loro precedenti modelli, come iPhone 4/4S. L’iPhone 5 supporta una Nano SIM, che è più piccola della precedente Micro SIM supportata da iPhone 4/4S. Il problema si pone quando bisogna spostare la Nano SIM da iPhone 5 a versioni precedenti.

Esiste una soluzione a questo problema? Certo! La soluzione è acquistare un adattatore. Ci sono diversi pacchetti disponibili su Amazon, che offrono diversi tipi di adattatori tra cui: Nano SIM a Micro SIM, Nano SIM a SIM standard.

Per quelli che a volte hanno bisogno di utilizzare le loro Nano SIM in iPhone 4 o iPhone 4S, la soluzione ideale è inserire la Nano SIM in questo adattatore, e utilizzarla come Micro SIM.

Eccovi un video su come utilizzare l’adattatore

L’adattatore da Nano Sim a Micro SIM, è stato progettato in modo efficiente, in modo che si adatti esattamente e completamente. Tutto quello che dovete fare è inserire la vostra Nano SIM nell’adattatore, ed ecco la vostra Micro SIM, pronta per essere utilizzata.