DoveConviene: la corsa allo sconto è dentro i vostri devices!

Tempi di crisi o meno è sempre conveniente fare i propri acquisti con intelligenza e sfruttare al meglio le offerte che i negozi ci propongono. La caccia al volantino di sconto però non si fa solo nelle cassette della posta ma anche online. Molti di voi conosceranno già il sito doveconviene.it, oggi vi parliamo della sua app ufficiale DoveConviene.

[app id=446366839]

Con DoveConviene avrete sempre a disposizione tutti i volantini delle offerti delle principali catene di negozi che si trovano nella vostra zona. Sono inclusi esercizi commerciali di ogni tipo, dai negozi di tecnologia a quelli di casalinghi, bricolage, alimentari ed altro.

L’applicazione offre diverse funzioni che renderanno il servizio offerto davvero di ottima qualità:

  • Sfoglio: dove avrete accesso rapido a tutti i volantini della vostra zona;
  • Notifiche nuove offerte: vi invierà una notifica push non appena sarà disponibile un’offerta o un sottocosto in un negozio di vostro interesse vicino alla vostra abitazione;
  • Notifiche di prossimità: che vi avvertiranno non appena vi avvicinerete ad un negozio con offerte in corso;
  • Mappa: dove troverete la posizione di tutti i negozi e i loro orari e numeri di telefono;
  • Preferiti: per salvare e visualizzare rapidamente i volantini che ritenete maggiormente di vostro interesse;
  • Vetrina: dove sono presentati i volantini migliori o più interessanti.

L’applicazione inoltre è stata di recente aggiornata arrivando alla versione 2.2. L’aggiornamento ha introdotto una nuova visualizzazione dei volantini, migliorato la qualità generale dell’applicazione e risolto i problemi di funzionamento con l’iPod Touch 4G.

DoveConviene è disponibile gratuitamente nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.