NekoChan HERO: il pianeta Neko Neko ha bisogno di voi, correte a salvarlo!

Un eroe adorabile, un gameplay semplice, una grafica davvero simpatica. Questi sono gli ingredienti di NekoChan HERO, sviluppata da Mengasoft, questi sono gli ingredienti di un gioco che saprà conquistarvi.

[app id=505264605]

Il pianeta Neko Neko è in pericolo, gli eredi al trono sono stati rapiti e il caos è in arrivo. Solo un eroe può salvare gli eredi e riportare la pace: NekoChan HERO.

Nei panni di questo simpatico gattino umanoide e capellone affrontate numerosi e coinvolgenti livelli che mischiano tra di loro lo stile arcade e quello puzzle.

Il gameplay del gioco, come già preannunciato è molto semplice. Toccando lo schermo volerete (ad ogni tocco corrisponde una spinta verso l’alto) e inclinandolo sposterete NekoChan nella direzione del vostro schermo. Inoltre nel corso del gioco troverete diversi poteri da utilizzare nelle più diverse occasioni.

Gli sviluppatori vi propongono anche un’accattivante sfida: se riuscirete a completare tutto il gioco utilizzando meno di 36 vite sbloccherete un achievement nascosto che testerà fino in fondo  le vostre abilità!

NekoChan HERO è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad in 2x e richiede iOS 4.3 o successive.