Ecco una fantastica galleria fotografica di iPhone 5, iPod Touch 5 e iPod Touch 4 generazione

Con la presentazione del nuovo iPhone 5 e degli iPod Toch di quinta generazione, Apple ha deciso di cambiare totalmente il design di questi dispositivi. Il sito iMore ha deciso di pubblicare una galleria fotografica mettendo a paragone l’iPhone 5, l’iPod Touch di quinta generazione e l’iPod Touch di quarta generazione.

Mentre l’iPod touch 4 aveva un display decisamente peggiore dell’iPhone 4 o iPhone 4S, l’iPod touch 5 ha ricevuto lo stesso display da 4 pollici, 16:9, 1136×640 come l’iPhone 5, e questo è notevole.

Ovviamente anche i colori del display dell’iPod Touch di quarta generazione sono da invidiare.

L’iPod Touch di quinta generazione, a differenza dei modelli precedenti, è disponibile in diverse colorazioni per soddisfare ogni gusto degli utenti.

Le fotocamere dell’iPhone 5 e dell’iPod Touch di quinta generazione sono diverse dato che l’iPhone ne monta una da 8 Megapixel, mentre l’iPod ne monta una da 5 proprio come quella dell’iPhone 4 ma scatta foto di qualità anche maggiore.

L’immagine sottostante mostra invece la comparazione tra la fotocamera della quinta e quarta generazione di iPod Touch messa a confronto. Ovviamente non ci sono paragoni.

L’iPod Touch di quinta generazione ha una fotocamera frontale FaceTime HD, mentre l’iPhone 5 ha una fotocamera frontale che gira video a 720p.

Questa due fotocamere mettono addirittura in ridicolo la vecchia fotocamera dell’iPod Touch di quarta generazione VGA (480p).

Nella parte inferiore dell’iPhone 5 e dell’iPod Touch di quinta generazione, possiamo notare che entrambi montano il nuovo connettore dock Lightning ma l’iPod, a differenza dell’iPhone, non ha i fori per il microfono avendo solo lo speaker.

Data la forma del nuovo iPod Touch di quinta generazione, quest’ultimo risulta più sottile rispetto alle precedenti versioni di iPod.

Paragonato poi all’iPhone 4S, quest’ultimo sembra un vero mattone.

[via]