Tentacles: Enter The Dolphin – Scopri il parassita che c’è in te!

Un piccolo parassita dall’aspetto mostruoso e tentacolare vi aspetta per coinvolgervi in una fantastica avventura sviluppata, udite udite da Microsoft Corporation. Stiamo parlando di Tentacles: Enter The Dolphin.

[app id=536040665]

Nel gioco vi troverete ad impersonare Lemmy, una strana microscopica creatura, allevata dal dottor Phluff, il classico scienziato pazzo della situazione. Lemmy conduce la consueta vita del parassita in provetta fino a quando il dottor Phluff, in uno scatto d’ira, rompe la provetta lanciando Lemmy in aria e inghiottendolo senza accorgersene. Inizia così l’avventura del nostro piccolo mostriciattolo attraverso il corpo umano (se così possiamo dire).

Il gioco è davvero ben fatto. Il gameplay è originale e simpatico. Muoverete Lemmy tentacolo per tentacolo tenendolo attaccato alle pareti degli organi interni del dottor Phluff. Durante il vostro cammino inoltre dovrete nutrirvi di occhi con i quali recuperare le energie dopo aver subito eventuali danni ed affrontare spietati boss.

Anche la grafica è molto simpatica e colorata e la colonna sonora, davvero ben fatta, non è da sottovalutare nella valutazione complessiva del gioco.

Tentacles: Enter The Dolphin è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 4.2 o successive.