Generator Pass, una password per tutti i gusti pronta in un istante!

Se siete alla ricerca di una password sicura ed affidabile con cui proteggere i vostri account e i vostri dati ma la fantasia non vi aiuta nella scelta, sappiate che è presente nell’App Store un’ottima utility che farà sicuramente al caso vostro: Generator Pass.

[app id=541448608]

Sviluppata da ViewSoftware, Generator Pass vi permette di generare in pochi passi delle password capaci di rispondere in tutto e per tutto alle vostre specifiche necessità.

Avrete infatti innanzitutto la possibilità di impostare la lunghezza della password, e in secondo luogo la sua composizione, scegliendo se volete inserire numeri, lettere maiuscole o minuscole o anche tutte e tre insieme. Per evitare di confondervi con lunghe liste di lettere e numeri avrete anche la possibilità di visualizzare la fonetica delle password generate.

Le password potranno poi essere inviate ad un altro device o al vostro computer via mail direttamente dall’applicazione.

Generator Pass è disponibile gratuitamente nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad in 2x. Richiede iOS 6.0 o successive.