Il vino adesso si produce su iPhone con Wine Game Manager!

Il vino è uno dei prodotti di eccellenza del nostro Paese, e produrlo in modo ottimale richiede impegno, dedizione e costanza. Se il vostro sogno nel cassetto è quello di produrre vino o semplicemente siete alla ricerca di un’interessante esperienza videoludica, in uscita per voi c’è Wine Game Manager.

Con Wine Game Manager vi troverete in tutto e per tutto nei panni di un produttore di vini italiani. Il primo passo sarà infatti quello di scegliere il tipo di terreno, i semi con i quali iniziare la vostra coltivazione e gli edifici adibiti alla raccolta e alla lavorazione dell’uva. Una scelta di essenziale importanza visto che questo influenzerà moltissimo il tipo di vino che riuscirete a realizzare.

A questo punto inizia la fase di coltivazione che andrà seguita passo passo per ottenere un buon vino. Tuttavia, proprio come accade ai veri coltivatori, sarà essenziale anche l’elemento fortuna. Vi conviene sperare in un clima ottimale in quanto troppa siccità o troppe piogge potrebbero rovinare irrimediabilmente il frutto del vostro lavoro.

Al termine di ogni sessione di raccolto (la cui durata è circa di una settimana) il vostro vino verrà valutato da un sommelier virtuale che ne attesterà la purezza. Il vostro risultato sarà poi inserito in una classifica su Facebook dove potrete controllare il vostro piazzamento.

Wine Game Manager è sviluppato da Digital Press. L’uscita è programmata per il prossimo Novembre e sarà compatibile con iPhone e iPod Touch.