Molto spesso Apple lascia dei riferimenti nascosti nei propri inviti per i Keynote, in modo da creare un’atmosfera di suspance e di mistero intorno all’evento. Anche in questo invito vi sono dei riferimenti nascosti?

L’invito per l’iPhone 5 conteneva un’enorme ombra che formava proprio il numero 5, mentre nell’invito per il Nuovo iPad veniva mostrato l’incredibile display Retina. In quest’invito, invece, non sembrano esserci riferimenti, eppure alcuni dettagli potrebbero far riflettere.

Innanzitutto i colori molto accesi, richiamano quelli dell’invito per l’iPad 1, una coincidenza? Inoltre la grande varietà di colori potrebbe sottolineare la presenza di una gamma di ben 12 differenti colorazioni per l’iPad Mini.

Infine, la frase nell’invito può aiutarci “We’ve got a LITTLE more to show you”. Il riferimento “little” può essere inteso sia come dimensioni, in quanto sia l’iPad Mini che il MacBook Pro Retina 13″ hanno un display più piccolo dei precedenti, sia come “più sottile”, in quanto i nuovi iMac avranno un design più sottile dei precedenti.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone