Carmageddon: guida senza regole, lo sterminio è su quattro ruote!

È da oggi disponibile nell’App Store un gioco che sicuramente farà contenti tutti gli automobilisti frustati dal traffico e tutti gli amanti del caos e della distruzione totale. Carmageddon il più pazzo gioco di corse mai concepito, già vietato su Mac e Pc!

[app id=498240451]

L’obiettivo non è semplicemente gareggiare e vincere una corsa, anzi questa è l’ultima delle vostre preoccupazioni. Il vostro vero obiettivo è distruggere ed uccidere. Le persone e gli animali che riuscirete a investire con la vostra auto sono i benvenuti, anzi faranno lievitare il vostro punteggio. Ma attenzione, anche i vostri avversari non scherzano, sono folli oltre ogni misura e non hanno alcun timore del pericolo.

Il gioco vi offre 28 avversari, 11 ambientazioni, 36 livelli e trenta auto tra cui scegliere. Tutto questo per fare della vostra esperienza di gioco un vero e proprio campo di sterminio, e non sto esagerando.

Naturalmente è presente il supporto ad iCloud per trasferire i vostri salvataggi e l’implementazione del Game Center per sapere chi dei vostri amici è stato il più distruttivo.

ATTENZIONE: l’app è disponibile gratuitamente in offerta lancio solo per oggi, quindi affrettatevi!

Carmageddon è sviluppato da Stainless Games Ltd ed è disponibile gratuitamente nell’App Store (ricordo solo per oggi) in versione universale per iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.1 o successive.