Secondo alcune voci che stanno circolando nel web nelle ultime ore, pare che Apple sia fortemente intenzionata ad acquistare l’azienda Color Labs

Color Labs, è una startup che ha provato a creare un’app, Color, che possa funzionare da servizio di condivisione foto e video. Secondo quanto riportato da The Next Web, Apple sarebbe molto intenzionata ad acquistare la compagnia, creata da Bill Nguyen, fondatore di un’altra azienda acquisita anche questa da Cupertino, Lala. Pare che Nguyen si sia impegnato a fondo per mostrare una nuova versione di Color, che serva come servizio di brodcasting video, ad Eddy Cue, SVP di Apple. L’accordo per l’acquisizione dovrebbe essere già ultimato, anche se ci sono tutti i documenti ancora da firmare, e le cifre dovrebbero aggirarsi intorno alla decina di milioni di dollari.

Ecco le parole di The Next Web:

“Le nostre fonti ci hanno comunicato che la startup è stata acquisita per una somma a doppia cifra in milioni di dollari, e che l’affare è “finito”, nonostante tutti i documenti necessari devono ancora essere firmati.”

L’acquisizione di Color Labs, potrebbe indicare la volontà di Apple di sfruttare le idee e le capacità delle persone che vi lavorano per migliorare i propri servizi iCloud, come Foto Stream.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone