Tricks e rampe adesso sono touch, con True Skate!

È da poco disponibile nell’App Store un nuovo gioco, sviluppato da True Axis, che farà sicuramente molto felici gli amanti dello skateboard e soprattutto quelli del fingerboard. Stiamo parlando di True Skate.

[app id=549105915]

In questo divertente gioco vi troverete a controllare uno skateboard utilizzando le vostre dita per eseguire salti e tricks come se si trattasse delle gambe di un vero skater.

Il gioco risulta essere davvero ben fatto grazie ad una fisica che permette di ricreare in maniera fedele il comportamento dello skateboard durante l’esecuzione del trick. Inoltre il gioco è reso particolarmente divertente dalla presenza di un grande e variegato skatepark virtuale in cui sbizzarrirci nelle nostre evoluzioni. Non c’è neanche il rischio di smarrirsi vista la presenza di un’apposita telecamera che ci permette di scoprire dove ci stiamo dirigendo.

La lista dei tricks che è possibile eseguire è davvero lunga, naturalmente ci sono tutti quelli più noti (come ollie, show it, kikckflip ed altri) ma anche quello conosciuti solo dai veri intenditori.

È disponibile anche un video di presentazione dell’applicazione:

True Skate è disponibile nell’App Store al prezzo di 1,59 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 4.3 o successive.