Mentre il nuovo iPad Mini sarà probabilmente la star dello show, Apple potrebbe svelare altri dispositivi durante l’evento della settimana prossima, come un nuovo Macbook, e alcuni desktop aggiornati. Ci è giunta voce che Apple potrebbe presentare al pubblico una versione trasformata dell’iPad di terza generazione, con il nuovo connettore ligthning, supporto globale LTE, e altre migliorie.

9to5Mac ha lo scoop:

“Secondo le nostre fonti, Apple annuncerà una versione aggiornata del suo iPad da 9,7 pollici con display retina durante l’evento mediatico del 23 ottobre. La nuova versione dell’iPad, manterrà ugualmente il suo prezzo ($ 499, $ 599, e $ 699) per la versione Wi-Fi. Senza variazioni di prezzo, o di capacità di memorizzazione supplementari, riteniamo che le opzioni di archiviazione di 16GB, 32GB, 64GB saranno mantenute.”

Per quanto riguarda le caratteristiche, il tablet dovrebbe avere il nuovo connettore ligthning, e il supporto globale LTE. Probabilmente ci saranno anche componenti hardware aggiornati, e cambiamenti estetici, come un design più sottile.

Questa non è la prima volta che abbiamo sentito voci di una versione trasformata dell’iPad di terza generazione. A maggio, DigiTimes ha riferito che Apple stava lavorando su una nuova versione del suo tablet attuale, con migliore dissipazione del calore, e la nuova tecnologia di visualizzazione.

Pensate che sia una buona idea da parte di Apple?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone