Utilizza due diverse SIM con il tuo iPhone con la nuova Cover Dual SIM VaVeliero

Sul mercato stanno facendo sempre più la comparsa di Smartphone che offrono il supporto su due SIM contemporaneamente. Se avete intenzione di sfruttare questa funzione anche sul vostro iPhone, la Cover Dual SIM offerta da VaVeliero fa al caso vostro.

A prima vista, la cover sembra una semplice custodia di materiale plastico di colore nero ma, una volta aperta la confezione, vedremo che la cover non ha nulla di normale.

Una volta aperta la confezione, troveremo un cavo piatto che in una estremità offre i collegamenti per la micro-SIM di iPhone 4 mentre all’altro capo è dotato di un vano pronto per ospitare la SIM secondaria di dimensioni standard. All’interno della confezione, è disponibile anche un adattatore che trasforma la micro SIM dell’iPhone 4 in una SIM normale.

Installare la cover con la doppia Sim e molto semplice anche se dobbiamo stare molto attenti a non sforza troppo i componenti messi a disposizione nella scatola evitando di danneggiarli durante le operazioni.

Una volta inserita la doppia scheda e una volta acceso il dispositivo, questo si avvierà con la Micro SIM presente all’interno del dispositivo. Una volta acceso, grazie al chip integrato presente sul cavo piatto potremo scegliere quando vogliamo quale scheda utilizzare tramite l’apposito menù situato nelle Impostazioni>Generali>Telefono.

Purtroppo, quando attiviamo una scheda, non potremo ricevere chiamate o altro dall’altra scheda e quindi saremo costretti a passare di tanto in tanto sull’altra scheda manualmente per controllare chiamate o altro.

Il prezzo della Cover Dual SIM VaVeliero è di 34,99€ e può essere acquistata tramite questo link.