Un paio di immagini pubblicate domenica, mostrano due connettori ligthning, uno per il tanto atteso iPad Mini, e l’altro per la quarta generazione di iPad da 9,7 pollici.

Sia la parte anteriore che quella posteriore del cavo flessibile del connettore ligthning dell’iPad da 7,85″, sono mostrati nella prima immagine, rivelando che i collegamenti del componente conducono verso la sinistra del dispositivo. Questo potrebbe significare che la scheda logica dell’iPad Mini sarà situata nel lato sinistro del dispositivo, probabilmente per mantenere il calore disperso lontano dalle dita, per coloro che utilizzano il tablet con la mano destra.

Se ciò si rivelasse vero, il layout sarebbe molto simile all’iPad di terza generazione, che dispone anche questo di una scheda logica situata a sinistra della batteria del dispositivo.

Il connettore ligthning sottostante dovrebbe invece essere utilizzato nell’iPad di quarta generazione, che dovrebbe essere rilasciato nel 2013. Questi risulta molto più compatto rispetto al cavo flessibile da 30 pin della terza generazione di iPad, anche se la scarsa qualità della foto impedisce una valutazione dettagliata.

Ricordiamo che Apple dovrebbe presentare al pubblico l’iPad Mini, durante l’evento di domani, alle 19.00

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone