Star Colony, guida la tua colonia alla conquista e sconfiggi gli alieni!

Dopo il 2012 la profezia Maya ha rivelato agli uomini come salvare la terra e progredire nella scienza, al tal punto da lanciare l’umanità alla conquista dello spazio. Ma non tutto va per il verso giusto e quando una colonia sul pianeta Keppler-22B viene attaccata da dei misteriosi alieni toccherà a voi intervenire. Vi stiamo parlando di Star Colony, realizzata da MSC4 Tech.

[app id=561883669]

Star Colony è un appassionante RTS (strategico in tempi reale) in cui vi troverete a controllare una task forte di droidi inviata dall’ammiraglio Vincius su Keppler-22B per aiutare i superstiti a ricostruire la loro colonia e a combattere gli alieni.

Uno dei compiti principali sarà quello di ricostruire e poi potenziare la vostra colonia attraverso la costruzione di infrastrutture, edifici e difese. Per fare ciò sfrutterete principalmente l’unità OPY con la quale potrete dedicarvi anche alla raccolta di materie prime.

Inoltre dovrete dedicarvi anche alla lotta contro gli alieni, utilizzando principalmente l’unità Warry.

Come potete vedere ci sono tutte le premesse per un gioco appassionante e coinvolgente, il tutto unito ad un’interfaccia grafica semplice che non sovraccarica lo schermo di dati e numeri (cosa essenziale in un RTS) e ad un sistema di controlli intuitivo che peraltro vi verrà spiegato nei dettagli subito dopo l’inizio del gioco tramite un comodo tutorial.

Star Colony è disponibile gratuitamente nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.