Ecco le prime impressioni degli utenti che hanno provato l’iPad Mini

Apple ha da poco presentato il nuovo iPad Mini che va rivoluzionare la famiglia degli iPad. In questo articolo andremo a racchiudere i pensieri degli utenti che hanno provato questo iPad.

TechCrunch :

Il dispositivo offre una bella sensazione in mano. Il peso è in realtà la parte più impressionante, dato che l’iPad Mini sembra quasi senza peso, rispetto ai suoi predecessori. E ‘così sottile e leggero da sembrare quasi come un oggetto di scena, piuttosto che un dispositivo funzionale.

The Verge :

Il display del mini sembra incredibilmente forte, e anche se la risoluzione è inferiore alla 3 ° e 4 ° generazione di iPad, non immediatamente sembra un 1024 x 768. La superficie più piccola, 7.9 pollici aiuta di certo i pixel.

Engadget :

Mentre una mano di un adulto completamente tesa può generalmente prendere l’iPad senza problemi, ci vuole ancora tanto per la digitare e utilizzare le applicazioni. E ‘ancora troppo costoso per il budget della classe media, e oltre a risparmiare spazio nel proprio zaino non vi farà risparmiare granché.

Anandtech offre questo video:

Voi cosa ne pensate di questo iPad Mini?
[via]