Spiteful Cherlene, la vendetta è un piatto che va servito scoppiando!

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione da poco disponibile nell’App Store realizzata dal giovane team di sviluppatori italiani : Spiteful Charlene.

20121025-115748.jpg

[app id=569522372]
La piccola Charlene ha combinato un’altra marachella e per questo è stata messa in punizione. Mentre la mamma allora si dedica alla preparazione di una festa, Charlene decide di vendicarsi e scoppiare tutti i suoi palloncini. Preparatevi a una divertente e coloratissima sfida!

Scopo del gioco è quindi, come facilmente intuibile, scoppiare quanti più palloncini possibile in due diverse modalità di gioco, normale (con tre livelli di difficoltà) e arcade.

Inoltre è disponibile anche una simpatica modalità multiplayer in locale e dal prossimo aggiornamento sarà possibile anche giocare sfide uno contro uno con lo schermo condiviso.
C’è anche la possibilità di personalizzare gli sfondi di gioco (che peraltro già si modificheranno automaticamente tre volte al giorno a seconda dell’ora).

20121025-120345.jpg
Spiteful Charlene è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 € ed è compatibile con iPhone e iPod Touch (la versione HD per iPad la trovate qui). Richiede iOS 4.0 o successive.