Quando inizieranno ad essere spediti e quando potranno essere acquistati negli Apple Store sul territorio gli iPad Mini LTE?

Oggi Apple ha dato il via ai preordini sull’Apple Store OnLine per il nuovo iPad Mini. Come specificato sia all’evento dedicato che sul sito Apple, il 2 Novembre verranno spediti gli iPad Mini solo Wi-Fi e questi potranno anche essere acquistati presso gli store sul territorio; novembre inoltrato invece, per quanto riguarda i modelli dotati di connessione cellulare LTE. Ma quando, nello specifico, inizieranno le spedizioni degli iPad Mini con LTE e quando si potranno acquistare negli Apple Store?

Come già accennato, Apple ha iniziato i preordini degli iPad Mini dallo store OnLine. Questi preordini possono essere effettuati per tutti i modelli, solo wi-fi e anche LTE. I modelli con connettività solo Wi-Fi verranno spediti a partire dal 2 Novembre, forse qualcuno sarà fortunato e potrà riceverlo con un leggero anticipo, ma per chi ha ordinato il modello con connettività cellulare? In questo caso pare le spedizioni partiranno dal 23 Novembre, in concomitanza con il famoso Black Friday, mentre per chi ha scelto spedizione rapida, il 21 dello stesso mese. A confermare queste date le prime mail spedite da Apple a chi nella giornata di oggi ha ordinato, tra i primi, i modelli di iPad Mini LTE.

Ora, se consideriamo che le spedizioni dei modelli solo Wi-Fi inizieranno a partire in concomitanza con l’inizio delle vendite presso gli Apple Store sul territorio, e assolutamente lecito aspettarsi che potremo acquistare le versioni LTE, negli Apple Store, nei vari APR e nelle catene di elettronica in una data compresa tra il 21 e il 23 Novembre

[via]