Tweet7, la nuova applicazione per Twitter creata esclusivamente per iOS 7

Tweet7 è un client Twitter estremamente minimalista, che è creato esclusivamente per iOS 7. Mentre altre applicazioni come Twitterrific e Twitter per iPhone sono state aggiornate per includere un’interfaccia ridisegnata per iOS 7, Tweet7 è una notevole alternativa.

tweet7_iphone_5s_hero

Molti utenti di Twitter, che utilizzano alternative di terze parti per Twitter per iPhone, lo fanno perché si divertono ad utilizzare le funzionalità in più che vengono messe a disposizioni.

Tuttavia, vi accorgerete che Tweet7 è progettato per un pubblico più ristretto, è infatti stato pensato per gli utenti di Twitter che preferiscono non trattare con i capricci di Twitter per iPhone, come la scheda Discover.

Tweet7 presenta delle caratteristiche veramente semplici, adatte per coloro che si divertono semplicemente a leggere la sequenza temporale dei tweet e a rispondere alle menzioni o ad un messaggio diretto.

screen568x568 (16)

Se ci facciamo caso, l’utente medio, tende ad aprire l’applicazione di Twitter e scorrere fino in cima alla timeline, per poi leggere i tweet nel’ordine cronologico inverso.

Tweet7, consente agli utenti di visualizzare la loro sequenza temporale, menzioni, messaggi diretti e il profilo. La timeline viene visualizzata all’apertura dell’applicazione, agli altri tre settori è possibile accedere strisciando dal lato destro dello schermo.

Se sei un utente Twitter, che desidera un’applicazione semplice, pulita ed elegante, Tweet7 è quello che fa per te.

screen568x568 (15)

Tweet7 richiede iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.