Proteggi il tuo iPhone da urti e cadute grazie alla sottilissima Traveler SuitCase

Se state cercando una custodia che garantisca una adeguata protezione per il vostro iPhone 4 o 4S con una custodia sottile e resistente, allora la Traveler SuitCase fa al caso vostro.

Oggi, l’iPhone 4S è forse la prima cosa che si porta sempre con sé, anche in viaggio. Insieme alla valigia, carte di credito e passaporto, lo smartphone è tra le cose indispensabili che si portano in viaggio. In viaggio capita spesso di avere le mani occupate, portando la valigia, tenendo sul braccio la giacca mentre si cercano i biglietti e il passaporto e tentando di fare una telefonata, tutto contemporaneamente. E spesso succede di far cadere qualcosa, per esempio il cellulare. Grazie a Traveler Suitcase sarete in grado di proteggere il vostro iPhone 4S in queste situazioni proteggendolo da urti e graffi.

Oltre alla protezione, Traveler Suitcase donerà anche un look assolutamente originale al vostro iPhone 4S. Cooler Master ha creato Traveler Suitcase a complemento del look metropolitano. Realizzata in policarbonato ultra leggero e resistente agli urti, Traveler Suitcase è in grado di sopportare condizioni severe, in qualsiasi luogo vi troviate o in viaggio.

La Traveler Suitcase è disponibile ad un prezzo di  10,00€  tramite il sito ufficiale di Cooler Master raggiungibile a questo link.