MosaLingua Inglese: imparate e memorizzate l’inglese rapidamente!

Il vostro sogno è imparare l’inglese ma magari non avete il tempo necessario per dedicarvi a lunghi e spesso noiosi corsi? Niente paura, l’inglese potete impararlo anche sui vostri dispositivi e vi bastano solo dieci minuti al giorno con MosaLingua.

[app id=418127399]

Per sostenere una semplice conversazione in inglese vi basta conoscere solo 500 parole e con il metodo propostovi da MosaLingua in pochi mesi ne potrete memorizzare fino a 600 con un impegno che, come vi abbiamo già detto, prenderà solo 10 minuti del vostro tempo.

Il metodo di apprendimento è particolarmente funzionale in quanto modifica gli esercizi che vi verrano proposti in base alle capacità che riuscirete a dimostrare. Inoltre è focalizzato sulla vostra memoria a lungo termine e sulle vostre necessità in modo che ciò che imparate vi sia veramente utile e non schiodi facilmente dalla vostra mente.

MosaLingua si adatta anche alle vostre esigenze dandovi la possibilità di sospendere in ogni momento le vostre sessioni di apprendimento e di riprenderle quando volete. Naturalmente neanche l’aspetto ludico è sottovalutato in modo da rendere quando più divertenti e coinvolgenti possibile gli esercizi che vi verranno sottoposti.

L’applicazione contiene: 3000 carte composte da parole e frasi con pronuncia registrata da madrelingua, 14 grandi categorie (ex. basi, alloggio, trasporti, shopping, turismo, vita sociale…), più di 100 sotto-categorie (es. Al ristorante, in albergo, comprare & negoziare, sport, fare la festa, corteggiare…), 10 livelli disponibili dalle basi al vocabolario specializzato, 17 dialoghi che presentano situazioni comuni durante un viaggio, 10 lezioni e trucchi che ti faranno progredire più rapidamente, più di 100 bonus da sbloccare grazie ai vostri progressi.

MosaLingua: Inglese è disponibile nell’App Store al prezzo di 3,59 €. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 4.3 o successive.