Jump Out! Holidays, guida i tuoi piccoli scarafaggi fuori dalla casa stregata!

Dei piccoli e simpatici scarafaggi sono rimasti intrappolati in una casa stregata durante Halloween e toccherà a voi tirarli fuori in una divertente avventura targata Avallon Alliance. Vi stiamo parlando di Jump Out! Holidays.

[app id=570424501]

Jump Out! Holidays è la versione dedicata alle diverse ricorrenze che si alternano nel corso dell’anno di un gioco già abbastanza noto nell’App Store, Jump Out!

Il sistema del gioco è molto semplice. Vi troverete a “lanciare” il vostro piccolo scarafaggio all’interno dei diversi livelli e, facendo attenzione ad evitare gli ostacoli e cercando di ottenere se possibile tutte le stelle del livello, condurlo fino al prossimo puzzle. Come è facile prevedere, il gioco all’inizio risulterà abbastanza semplice ma la sfida si farà via via più complicata ma anche sempre più irresistibile.

Aggiungete a queste premesse dei protagonisti davvero simpatici e una bella grafica cartoon dedicata alla festa di Halloween in arrivo per ottenere un gioco che davvero non potete perdervi.

 Jump Out! Holidays è disponibile gratuitamente nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.