Azioni Apple in aumento, è arrivata l’ora di investire

Le azioni Apple, come sicuramente la maggior parte di voi avranno visto e sentito parlare, hanno avuto un forte calo dopo il rilascio dell’iPhone 5 e dell’iPad Mini mai verificatosi negli anni passati, scendendo fino a 512$ per azione.

Molti analisti durante questo inaspettato calo hanno avuto un po di scetticismo pensando che Apple avesse perso quel qualcosa che la faceva azienda leader nel settore, consigliando anche ai possessori di azioni di venderle nel minor tempo possibile.

Ad oggi tutti queste analisi non sembrano aver rispecchiato la realtà e, come possiamo ben vedere nel grafico sopra postato, le azioni sono risalite notevolmente arrivando a 589,36$ per azione, e come possiamo ben osservare sono in aumento costante.

Sembra proprio che essendo in aumento costante sia arrivato il momento giusto di investire per tutti coloro che hanno disponibilità economiche notevoli e per tutti coloro che voglio effettuare un investimento sicuro dato il momento e in previsione delle feste natalizie.