Volete regalare un iDevices per natale? Ecco il limite massimo di tempo che avete per ordinarlo

Il Natale ormai è alle porte e quest’anno più che mai sembra proprio che il regalo più desiderato sia quello di trovare sotto l’albero un iDevices marcato Apple.

 Per far fronte alle richieste Natalizie dei prodotti made in Cupertino, Apple, ha rilasciato sul suo sito ufficiale delle tabelle dove possiamo chiaramente vedere il limite massimo che abbiamo per effettuare l’ordine affinché ci arrivi in tempo per Natale.

Nella tabella sopra riportata potete vedere che i tempi di consegna per gli iPad in particolare l’iPad Mini WiFi + Cellular sono veramente ristretti quindi se volete regalare per Natale un iPad Mini dovrete affrettarvi ad acquistarlo.

A differenza dell’iPad i tempi di consegna previsti per l’iPod sono leggermente più flessibili e potrete effettuare il vostro acquisto con maggiore tranquillità

I tempi di consegna dell’iPhone, in particolare per la 5 generazione sono leggermente inferiori e anche per questo Device vi dovrete affrettare se lo volete ad acquistarlo trovare sotto l’albero.

I tempi di consegna per i vari Mac in particolare il Mini, il Macbook Air, il Pro e il Pro Retina sono molto brevi e il nostro consiglio è quello di effettuare l’acquisto entro le prossime 48 ore per garantirvelo.

A differenza di tutti i Devices se volete comprare  una iTunes Griffin Card, Apple TV o tutti gli altri prodotti non menzionati potrete effettuare il vostro acquisto in tutta tranquillità

Per vedere la pagina Apple riguardante i tempi massimi per aere il regalo entro Natale cliccate qui.