Con il rilascio di iOS 6.1 Beta 3, ha introdotto poche novità. In questo articolo andremo ad elencarvi tutte le piccole cose introdotte in questo nuovo firmware.

  • Modifiche al programma di installazione iCloud
    Durante l’installazione di un dispositivo iOS per la prima volta con iCloud vi chiederà di confermare la password ID Apple per FaceTime e iMessages. Inoltre vi verrà chiesto come preferite che i vostri amici vi contattino scegliendo tra il numero o la mail.
  • Aggiornare le schede di Passbook
    L’applicazione è stata ridisegnata, introducendo una grafica più minimale e molto più semplice. Nella nuova versione di Passbook sono state aggiunte nuove frasi identificative per i biglietti ed è stata tradotta completamente in italiano.
  • L’opzione “Ripristina filtro adevertising” è ora funzionante:
    Prima di questa versione, toccando il tasto ‘Ripristina filtro Adevertising’ nel menu per la pubblicità non accadeva nulla. Ora sembra funzionare, e chiede la conferma del ripristino dei dati. (foto sottostante)
  • Possibilità di attivare la funzione “Solo chiamate vocali”
    Per coloro che ancora utilizzano Voice Control invece di Siri, ora è possibile attivare la funzione “Solo chiamate vocali” che limita la funzione – come suggerisce il nome – solo alla composizione vocale. 
  • Nuova opzione “dati cellulare” per iTunes
    Ora c’e un’opzione all’interno delle impostazioni di iTunes dei dati cellulari (nella foto sotto). Con questa opzione potremo scegliere se utilizzare o meno i dati cellulare per scaricare applicazioni o musica da iTunes.

Queste sono tutte le novità introdotte in questa nuova beta di iOS 6.1. Speriamo che con i prossimi aggiornamenti, Apple riesca a stupirci con qualcosa di nuovo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone