Una delle poche cose che è rimasta invariata in iOS in tutti questi anni è la LockScreen. In questo articolo vi mostreremo un concept interessate che sicuramente piacerà a molti di voi.

Il concept in questione è stato realizzato dai ragazzi di The Apple Core che hanno pensato di aggiungere alla LockScreen di iOS un tocco di personalizzazione grazie a dei semplici widget.

L’idea è quella di trascinare il dito sopra al widget dell’orario verso destra o verso sinistra per avere nuove informazioni su diverse applicazioni.

Ecco la descrizione ufficiale del concept:

Quando sei su una scheda, fare doppio clic sul tasto Home porterà i controlli supplementari o le informazioni della scheda aperta. Così, quando sei sulla carta meteo e si fa doppio clic sul tasto home, la carta si espande per mostrare le previsioni settimanali …

Alcune carte sono più insistenti per avere la vostra attenzione rispetto ad altre carte. Quando stai ricevendo indicazioni stradali, la scheda dove prima c’era la data e l’ora verrà rimpiazzata con le indicazioni stradali.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone