Gioca con un pad fisico sui dispositivi iOS con il nuovo Mini Joystick di VaVeliero

Giocare con i nostri dispositivi iOS, è ormai una azione abituale di tutti i giorni. I comandi touch, però, possono risultare scomodi. Se state cercando un accessorio che vi permetta di giocare ai vostri giochi preferiti con dei controlli fisici allora il Mini Joystick di VaVeliero fa al caso vostro.

Mini joystick e’ la proposta di vaveliero per sfruttare a 360 gradi le grandi potenzialità che iPhone ci mette a disposizione nel mondo del gaming.  In ogni confezione sono presenti 5 diversi mini joystick che ci permetteranno di formare combo di tasti sempre nuove adatte per ogni gioco.


Ogni mini joystick si attacca allo schermo del vostro iPhone tramite ventose. Grazie ala materiale super trasparente usato per la produzione delle ventose si avrà’ un ottimale esperienza di gioco senza essere disturbati nella visuale dei particolari grafici.


Nella confezione Mini Universal Joystick per iPhone ci sono 6 differenti gruppi di tasti a ventosa da applicare al vetro, grazie ai quali si possono creare differenti combinazioni di comando a seconda del gioco.

Potete acquistare questo comodo accessorio ad un prezzo di 19,99€ tramite questo link.