il Morandini 2013, l’applicazione/dizionario dei film si aggiorna alla versione 2.5.1

il Morandini 2013 è un’applicazione che racchiude in un unico dizionario tutto quello che vorrete sapere sul vostro film preferito. Oggi, l’applicazione si aggiorna alla versione 2.5.1  con ulteriori novità e una veste tutta nuova!

[app id=578239893]

Avreste mai immaginato di racchiudere in un unica applicazione oltre 100 anni di film? il Morandini 2013 è l’app che fa per voi! In questa app avrete modo di consultare tutte le informazioni sul vostro film preferito e farvi un ulteriore carrellata di informazioni tra i film d’epoca a quelli dei giorni nostri ( dal 1902 al 2012 ).

Recensioni, date d’uscita, anno di produzione, durata del film, nome degli artisti che hanno partecipato alle riprese, insomma tutto racchiuso in un unica applicazione!  Oltre ai film potrete visualizzare anche i miglior cortometraggi della scena italiana e leggere la loro rispettiva trama. Ad ogni film sarà dato una sorta di punteggio con dei pallini, rispettivamente 5,  più pallini troverete evidenziati e più il film sarà ricco d’informazioni! Oltre alle opzioni già elencate avrete anche modo di visualizzare tutti i film che hanno fatto parta della mostra  del cinema di Venezia.

Novità versione 2.5.1

È stato correto un bug che su iOS 6.0.1 non permetteva il cambio del tipo ricerca dopo il secondo riavvio

Quest’app è supportata da dispositivi con iOS 4.3 o  successivi!