The Sims Gratis si aggiorna alla versione 3.2.0 con tantissime novità natalizie!

Il gioco The Sims Gratis, celebre porting su iOS del gestionale più conosciuto per console,  si è aggiornato alla versione 3.2.0 in vista delle festività natalizie.

[app id=466966101]

Ecco il changelog ufficiale:

Celebra lo spirito della natività con l’aggiornamento festivo di The Sims Gratis, ampliato per iPhone 5! Solo TU puoi aiutare a riparare la slitta di Babbo Natale nei 12 giorni che precedono il Natale. Entra nello spirito giusto e scopri le nuove funzioni festive.

• 12 giorni di Natale – Preparati a ricevere decorazioni e oggetti ogni giorno (più uno straordinario pacchetto del giorno di Natale) completando la missione in arrivo.
• Cattura pesci – Vai a pescare nel parco per trovare pesci rari e guadagnare premi trovandoli tutti e 12!
• Carriera di stilista di moda – Progetta vestiti nuovi con lo Studio di Moda. Crea la tua linea di abbigliamento per sbloccare abiti esclusivi nel Negozio di Costumi.
• Altri modi per vincere – Costruisci il Centro di Competizione e metti alla prova le abilità dei tuoi Sim con 10 eventi nuovi!

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.