Dopo brevissimo tempo, è arrivato quello che, secondo me, è uno dei più bei Grand Theft Auto mai creati: Vice City.

 

Benvenuto negli anni ’80.

Il decennio dei capelli cotonati, degli eccessi e degli abiti color pastello rivive nella storia che narra l’ascesa di un uomo ai vertici di un’organizzazione criminale, in questo nuovo capitolo di Grand Theft Auto.

Vice City è una grande metropoli che si estende dalle spiagge alle paludi fino al ghetto periferico: la più grande, dettagliata e varia città virtuale mai realizzata. Combinando una giocabilità non lineare unitamente alla storia del protagonista, arriverai in una città che è al tempo stesso croce e delizia ma che ti metterà a disposizione opportunità infinite.

Chi è che non ha mai giocato per la piattaforma Play Station 2? O magari con un’altra saga dei GTA per Play Station 3? Un game in prima persona fantastico che permette di immedesimarsi al 100 % in quello che è un gioco mozzafiato, dove ci troveremo ad affrontare parecchie missioni, dove tutto è lecito..

Istantanea 1

Cosa aspettate… Questo gioco vale la pena acquistarlo, senza nemmeno pensarci.

Spero che Rockstar possa sorprenderci con magari qualche altro capitolo, o magari con una new entry dei giochi del 2011.

GTA Vice City è disponibile nel Mac AppStore a € 11,99 a questo link.

[adsense]
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone