Logitech lancia un nuovo Trackpad ricaricabile per Mac

Dopo due anni e mezzo dove non era stato ancora presentato un valido e accattivante concorrente per il Magic Trackpad, Logitech lancia sul mercato una valida alternativa al prodotto di casa Apple.

Il Trackpad di Logitech può essere facilmente ricaricato tramite USB, supporta tutti i gesti multi-touch che conosciamo e come quello di Apple, presenta una superficie in vetro.

Il design completamente ispirato a quello tanto desiderato da Apple, consente al Trackpad Logitech di complementarsi facilmente con i nostri Mac e la nostra work-space.

Possiede inoltre un click meccanico integrato, che permette di cliccare su qualsiasi punto si scelga della superficie esattamente come succede per il Trackpad su un MacBook. Il vantaggio principale è quello che si può navigare e fare clic contemporaneamente, senza sollevare la mano per raggiungere pulsanti esterni.

Per un corretto funzionamento viene indicato l’utilizzo di Mac OS ® X 10.6.8 o versioni successive.

Il prezzo scelto da Logitech si attesta sui 69,99$ (il prodotto è ancora in pre-ordine) e dato che si differenzia di pochissimo con quello del Magic Trackpad (69,00$), siamo di fronte ad un vero concorrente per il gioiellino di casa Apple?