Pubblicità

AppleZein.net è il portale web che in pochissimo tempo è riuscito a raggiungere obiettivi elevatissimi, garantendo ai propri partner commerciali di ottenere grande visibilità.

Scegliere le nostre pagine come strumento pubblicitario è la soluzione migliore per garantire il massimo della visibilità al costo più basso del web. AppleZein.net è dunque la soluzione ideale per aziende, blog, siti, commercianti e privati che desiderano aumentare il proprio volume di clientela e/o visitatori.

Hanno collaborato con noi grandissimi marchi di prestigio nazionale e internazionale, a dimostrazione di come noi lavoriamo con professionalità, competenza e garantendo nel contempo il massimo del successo.

loghi

 

AppleZein.net è ovviamente anche la soluzione ideale per tutti quegli sviluppatori, autonomi e non, che desiderano far conoscere i propri lavori e le proprie app ad un bacino d’utenza elevatissimo, garantendosi in questo modo un quantitativo di download a costi irrisori.

Con i nostri clienti curiamo ogni singolo aspetto della collaborazione, dalla programmazione della grafica dei banner fino al più piccolo dettaglio degli articoli pubblicitari, ponendo in questi ultimi un’attenzione fuori dall’ordinario per quanto concerne l’aspetto SEO e l’indicizzazione nei vari motori di ricerca.

Professionalità, competenza, gentilezza e collaborazione: sono questi i cardini e i principi alla base del nostro lavoro.

I nostri numeri:

AppleZein è un blog che, nel panorama dei siti che trattano tutto ciò che riguarda Apple, sta crescendo giorno dopo giorno in maniera esponenziale, facendo registrare risultati sbalorditivi mese dopo mese. In media questi sono i nostri dati:

Visitatori mensili: 375000

Visitatori giornalieri: 12300

Pagine viste mensilmente: 500.000

Impressioni per pagina: 1.600.000

Visitatori annuali: 4.500.000

Pagine viste annuali: 182.500.00

Tutti i dati sono forniti da Google Analytics.

Perché scegliere AppleZein?

Al fine di soddisfare le esigenze commerciali di grandi aziende e importanti marchi a livello nazionale e mondiale, ma anche di piccoli imprenditori, sviluppatori e aziende varie, offriamo diverse soluzioni pubblicitarie, studiate e valutate con la massima cura per garantire la migliore visibilità possibile. Le posizioni e le misure dei banner disponibili sono indicate nell’immagine sottostante:Pubblicità Healer

Banner Sidebar quadratiBanner Sidebar verticali

Banner Footer

Articolo

Healer

  • Banner 1 (728×90);
  • Banner 2 (1080×80).

SideBar Alta

  • Banner 3 (300×250);
  • Banner 4 (300×250).

SideBar Bassa

  • Banner 5 (120×600);
  • Banner 6 (160×600).

Footer

  • Banner 7 (728×90);
  • Banner 8 (300×250);
  • Banner 9 (300×250).

Articoli

  • Banner 10 (300×250).

Oltre agli spazi pubblicitari con banner visivi, è possibile richiedere articoli sponsorizzati con link, immagini e testo personalizzati interamente da voi.

Ovviamente per ciascuna di queste opzioni pubblicitarie è possibile richiedere un preventivo personalizzato che sarà anche associato ad una nostra personale consulenza utile ad ottenere il miglior risultato possibile e a garantire il raggiungimento dei vostri obiettivi pubblicitari.

Per ottenere tutte le informazioni e per avere un preventivo, vi basterà mandare una mail a:

mirko@applezein.net

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone