iAppZein 2.0 è finalmente disponibile sullo Store con una grafica totalmente rinnovata

Dopo tanta attesa abbiamo finalmente rilasciato la versione 2.o della nostra applicazione ufficiale rivoluzionando totalmente la grafica e rendendola ancora più veloce e reattiva.

IMG_5355


[app id=515378893]
Prima di tutto iniziamo a parlare della schermata principale grazie alla quale potrete scoprire e leggere tutti gli articoli scritti sul nostro sito con una grafica totalmente rinnovata e in FULL SCREEN!

IMG_1334

Con un semplice slide verso destra, si aprirà un semplice menù grazie al quale potrete navigare tra le categorie più importanti del sito e potrete cercare uno specifico articolo tramite l’apposito pulsante cerca.

IMG_3388

Come potete notare dallo screen sovrastante, in basso al menù sarà anche possibile visitare le nostre pagine ufficiali di Facebook, Twitter e YouTube.

IMG_9803

Se invece provate a fare uno slide sulla sinistra, vi si aprirà la schermata in cui avete salvato tutti i vostri articoli preferiti che, una volta salvati, avrete la possibilità di leggerli anche in offline.

IMG_4728

 

Quando poi aprite un articolo, grazie ad una comoda icona potrete aprire un comodo menù che vi permetterà di condividere gli articoli su Facebook, Twitter, via Email e, inoltre, vi permetterà di copiare il link dell’articolo così che possiate inviarlo via messaggi o altro ai vostri amici.

IMG_4308

In questo anno di pubblicazione su AppStore, la nostra applicazione ha raggiunto un numero elevatissimo di Download raggiungendo anche la Top 10 Applicazioni nella categoria News. Grazie a tutti voi continuate a seguirci :)

Se l’applicazione è di vostro gradimento, lasciate un piccolo commento/recensione all’interno dell’AppStore :)