AppleZein cerca proprio te! Proponiti per il nostro blogger staff

Hai più di 18 anni? Il marchio della mela morsicata è il tuo pane quotidiano, e vorresti fare di più per questa tua passione? AppleZein cerca proprio te! Nuovi posti blogger disponibili, ORA!
AppleZein, Blogger, Staff

Il candidato, che si proporrà, seguirà un tirocinio di prova, che servirà a fornirgli tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per iniziare il vero e proprio lavoro nello staff effettivo di AppleZein.

Per eseguire questo tirocinio vi verrà chiesto di firmare un precontratto a tutela del lavoro che noi investiamo su di voi, per evitare appunto che qualcuno possa farci perdere del tempo lavorativo.

Dovrete essere pronti a settimane/mesi di tirocinio, per poter entrare a far parte dello staff effettivo. Non candidatevi se non avete tempo a sufficienza da dedicare a ciò.

Non esiste un tempo minimo o massimo per superare la prova, dipende dalla vostra velocità nell’imparare tutto il più velocemente possibile. Infatti, i tempi di permanenza nel gruppo prova, variano in base alle vostre capacità.

All’accettazione nello staff saranno forniti al candidato gli strumenti quali: Google Adsense, JuiceADV, Heyos o altri servizi di guadagno, per poter guadagnare, più bonus secondari da concordare con lo staff di amministrazione, tramite contratti pubblicitari privati.

Occorrente per Candidarsi

  1. Un account Facebook funzionante (I tirocini li faremo tramite un gruppo privato);
  2. Un curriculum compilato in ogni sua parte;
  3. Inviare la propria candidatura alla seguente email, indicando come oggetto la voce “Candidatura”. [email protected].

Vi aspettiamo :) Siate affamati… ! Siate folli… !