Quanto durerà realmente la batteria di Apple Watch?

Durante la presentazione di Apple Watch, Apple non si è soffermata sulla durata della batteria del dispositivo, dicendo solamente che la gente lo caricherà durante la notte, si presuppone quindi che durerà per una giornata.

b

 

L’azienda di Cupertino ha solamente detto che si aspetta che la gente lo caricherà di notte, suggerendo che la durata della batteria offrirà circa un giorno di funzionamento. Ma secondo alcune fonti, Apple non sarebbe soddisfatta dalla durata della batteria di Apple Watch. Una fonte interna ha detto che la durata della batteria dell’orologio è attualmente “di circa un giorno”, e che la società sta lavorando su modifiche prima del suo lancio per migliorarla. Il motivo di questa insoddisfazione è semplice, Apple vuole differenziarsi dagli altri produttori di SmartWatch, ma se la batteria rimarrà così avrà la stessa durata degli altri orologi intelligenti già in commercio, e ad Apple questo non piace.

Rimane il dubbio se Apple si rimetterà al lavoro per migliorare la batteria di Apple Watch oppure se la lascerà invariata, il lancio del nuovo dispositivo è prevista per i primi mesi del 2015, ce la farà Apple?

[via]