Tim Cook da le ferie pagate per la settimana del Ringraziamento ai dipendenti Apple!

Il CEO di Apple Tim Cook ha scritto una e-mail ai dipendenti rilevando che ‘questo mese è stato da record’ e offrendo loro una festa del Ringraziamento pagata.

199115

Tutti i dipendenti Apple sono stati omaggiati con una settimana di ferie pagate per la festa del Ringraziamento come premio per il mese “da record” appena trascorso.

I dipendenti della vendita al dettaglio, AppleCare, e un paio di altre squadre che devono rimanere operative potranno comunque ottenere lo stesso numero di giorni di ferie in un momento alternativo.

Ecco la lettera del CEO Tim Cook ai dipendenti:

Squadra,

Questo mese è stato uno di quelli da inserire nel libro dei record.

Appena due settimane fa, abbiamo lanciato i più grandi progressi nella storia di iPhone con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che i nostri clienti assolutamente amano. Abbiamo introdotto Apple Pay, un nuovo servizio che renderà più facili i pagamenti mobili, più sicuri e più privati. E abbiamo mostrato in anteprima il prossimo capitolo nella storia di Apple con Apple Watch, il nostro dispositivo più personale che mai e che ha già catturato l’immaginazione del mondo.

I nostri clienti godono di nuovi modi per utilizzare il loro iPhone, iPad o iPod Touch con intuitive nuove funzionalità di iOS 8, e la sicurezza innovativa di iOS 8 ha dimostrato il nostro forte impegno nel proteggere la privacy degli utenti. In arrivo questo autunno è OS X Yosemite, con le caratteristiche di continuità in grado di offrire un’esperienza ancora più fluida attraverso tutti i nostri dispositivi iOS e Mac.

Ognuna di queste introduzioni rappresenta anni di innovazione e duro lavoro dalle squadre in tutta Apple. Molti di voi hanno messo il miglior lavoro della vostra vita in questi nuovi prodotti sorprendenti, che riuniscono hardware, software e servizi di classe mondiale nel modo in cui solo Apple può farlo. Questo è ciò che sappiamo fare meglio, e il risultato trasforma la vita delle persone. E’ semplicemente stimolante.

Sono anche incredibilmente ispirato e orgoglioso di tutto il nostro lavoro per proteggere l’ambiente, promuovere i diritti umani, e cambiare il modo in cui gli insegnanti insegnano e gli studenti imparano.

Senza di voi, nessuno di questi risultati sarebbe stato possibile. Le nostre persone sono l’anima della nostra azienda, e tutti abbiamo bisogno di tempo per aggiornare e rinnovare. Per fornire quel tempo, e di riconoscere tutti questi successi – così come il vostro talento sconfinato e la dedizione – sono felice di annunciare che stiamo estendendo la festa del Ringraziamento di quest’anno. Resteremo in vacanza con ferie pagare il 24, 25 e 26  Novembre in modo che i nostri team possano godere dell’intera settimana di riposo.

Le squadre della vendita al dettaglio, AppleCare, e diverse altre continueranno a servire i nostri clienti per quei giorni, ma riceveranno la stessa quantità di tempo libero in una data che è gradita a loro. Siete pregati di verificare con il vostro manager per i dettagli. Le squadre internazionali potranno programmare i giorni di vacanza quando sono appropriate per il loro paese.

Godetevi il tempo supplementare libero con le vostre famiglie e persone care. Ve lo siete guadagnato!

Tim

[via]