[Video] “Chiamatelo iWatch e vi ammazziamo”

L’indossabile di Apple è stato finalmente presentato dopo l’estate, tutti si aspettavano il nome iWatch, ma Apple ha stupito tutti chiamandolo Apple Watch.

w

 

Tutti pensavano che Apple avrebbe dato il nome iWatch all’indossabile, invece è stato chiamato Apple Watch; lo stesso Tim Cook ha parlato in una recente intervista di “iWatch”, rivelando che nell’azienda è nato proprio con questo nome.

Infatti dopo gli insistenti rumors  che ci hanno accompagnato per tutta l’estate sostenendo che l’orologio Apple si sarebbe chiamato iWatch, molti ancora oggi lo chiamano così, nonostante in realtà sia Apple Watch.

E’ così nato uno spot in cui viene sottolineato proprio questo, in cui scherzando viene detto che chi lo chiamerà iWatch verrà ucciso. Si tratta di un divertente video che vi permetterà di imparare una volta per tutte che l’indossabile Apple si chiama Apple Watch e non iWatch, ecco in seguito il video:

 

Apple Watch è stato presentato alla WWDC di Settembre tra l’entusiasmo di moltissimi fan Apple che lo attendevano da molto tempo; nonostante ciò Apple ancora non ha dichiarato quando costeranno le 3 varianti in cui l’orologio sarà disponibile ne la data a partire dalla quale i nuovi indossabili saranno disponibili, si pensa arriveranno in primavera, Apple ha solamente detto che sarà disponibile nei primi mesi del 2015.

Voi lo acquisterete? Fatecelo sapere

[via]