3 dispositivi Apple nella lista dei desideri per Natale!

Apple domina la lista dei 10 gadget di Natale hi-tech del Time,  tre dispositivi su 10 sono marchiati Apple ed un quarto è un accessorio per iPhone.

t

 

Nella lista dei 10 gadget di Natale ideali fatta dal Time, 4 sono prodotti Apple, al primo posto, domina indiscusso Apple Watch nonostante non sia ancora stato rilasciato, dovrebbe essere disponibile sul mercato nei primi mesi del 2015, nonostante questo gli utenti non vedono l’ora di averne uno. Al secondo posto troviamo  SmartThings Starter Kit, il set per la casa in arrivo dalla società acquisita da Samsung. al terzo posto troviamo il drone DJI Pantom Vision+; al quarto posto troviamo  l’Oculus Rift Development Kit 2. Al quinto posto ecco presentarsi un altro prodotto Apple, si tratta di iPhone 6 Plus, presentato a Settembre, e molto amato e desiderato dagli utenti; al sesto posto troviamo la videocamera GoPro Hero 4; al settimo la cover Mophie Space Pack per iPhone 5 e 5S. All’ottovo posto il bracciale Jawbone UP3. In nona posizione un altro prodotto Apple: iPad Air 2, il tablet più desiderato al mondo. Infine in decima posizione Ring Video Doorbell il campanello smart.

Insomma davvero un ottimo risultato ottenuto da Apple da questa classifica, per dimostrare ancora una volta che i prodotti Apple sono tra i più desiderati al monto per l’unicità del design e per la potenza dei dispositivi offerta da Apple.

[via]