Apple sta assumendo esperti di moda per il debutto di Apple Watch

Secondo alcune fonti interne, Apple sta assumendo alcuni esperti di moda e design per prepararsi al meglio per il lancio di Apple Watch.

w

 

Abbiamo già visto come Apple presenta il prossimo Apple Watch, definendolo come il suo dispositivo più personale, non solo come un altro dispositivo dotato di tecnologia ma anche un pezzo di gioielleria che il mondo della moda sarà orgoglioso di abbracciare.

Per questo Apple trasformerà una parte degli Apple Store, in una sorta di gioielleria, e per fare ciò si servirà di esperti di moda e design che sta assumendo in questo ultimo periodo per prepararsi al debutto di Apple Watch nei primi mesi del 2015.

Apple Watch sarà il dispositivo più personalizzabile fatto da Apple, come sappiamo si potrà scegliere tra tantissimi modelli e cinturini ed Apple dovrà riorganizzare tutti gli Apple Store prima di introdurre il tanto atteso indossabile.

Apple Watch sarà disponibile in due grandezze: una da 38 millimetri e una da 42 millimetri, finiture in acciaio inossidabile, acciaio inox nero, alluminio silver, alluminio space gray, oro giallo 18 carati, e 18 carati in oro rosa con sei diversi stili di banda tutti disponibili in varie opzioni di colore.

ww

 

Apple potrebbe non esporre  tutti i modelli di Apple Watch, ma mostrare ai clienti delle tabelle da cui scegliere il dispositivo più adatto a loro, anche se, giustamente, le persone prima di acquistare un orologio, lo vogliono provare, quindi ancora non è chiaro come Apple si organizzerà.

www

 

A parte l’assunzione di personale di vendita al dettaglio con esperienza nel lusso e della moda, Apple Watch ha fatto la sua comparsa sulla copertina di Vogue Cina; il redattore di Vogue Anna Wintour e il CEO di Colette erano presente alla comparsa di AppleWatch alla settimana della moda di Parigi.

wwww

 

[via]