BlackBerry viene beccata a twittare da un iPhone!

BlackBerry non è ancora morta, ma non ditelo alle persone che ne eseguono l’account Twitter!

blackberry

La tastiera BlackBerry classica è ideale per martellare tweet da 140 caratteri, tuttavia chiunque stia twittando da @BlackBerry è stato beccato a scrivere da un iPhone per implorare i pochi appassionati rimasti fedeli del marchio di tenere il passo con le conversazioni BlackBerry su Twitter.

Una forte suite di applicazioni di terze parti non è quello per cui BlackBerry è nota, in questo modo possiamo capire se il loro lavoro nei social media viene effettivamente svolto da un dispositivo dell’azienda, e possiamo scoprire quindi se i loro tweet vengono pubblicati da dispositivi concorrenti piuttosto che dell’app Twitter per BlackBerry che sicuramente esiste ancora (anche se ciò non significa che venga utilizzata, a quanto pare).

Il tweet è stato eliminato dopo che The Verge ha rapidamente notato (e fatto notare) l’inconveniente.

Stiamo solo aspettando che l’azienda rilasci la sua scuse in stile “Oh no, siamo stati attaccati”. L’ex direttore creativo Alicia Keys ha provato a farlo l’ultima volta che questo è accaduto.

Dopotutto, non è la prima volta (e forse non sarà nemmeno l’ultima) che qualcuno della “famiglia BlackBery” pubblica un tweet da un dispositivo Apple, più precisamente alcuni mesi fa un membro del Consiglio Direttivo dell’azienda aveva pubblicato un tweet dal proprio iPhone.

I fatti sembrano parlare da soli, sul “futuro” di BlackBerry. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

[via]