Apple posta una nuova foto aerea del Apple Campus 2!

Apple posta una nuova foto aerea del Apple Campus 2 in cui possiamo ammirare il progresso dei lavori!

apple-campus-2-jan19-01

Dopo l’ultima foto aerea aggiornata del suo “Campus 2” in costruzione fornitaci all’inizio di questo mese, Apple ha condiviso un nuovo scatto che mostra significativi progressi compiuti sulla struttura principale e sul campus circostante. Come sempre, Apple ha condiviso la foto tramite la pagina web della città di Cupertino che fornisce avvisi sul traffico e aggiornamenti sui progetti per i residenti.

All’inizio di questo mese abbiamo condiviso l’ultimo video (in 4K!) del drone che ha sorvolato il Campus 2, ma lo scatto di oggi dimostra ancor più i progressi compiuti sul sito in costruzioni nelle ultime settimane.

Una volta completato, il nuovo campus di Apple dovrebbe contenere circa 12.000 dei suoi dipendenti in un’area di 176 ettari in Cupertino, non lontano dalla sua sede attuale. Il CEO Tim Cook ha detto in una recente intervista durante la Climate Week nel mese di Settembre che pensa Campus 2 sarà il “palazzo verde (ecosostenibile) del pianeta“.

Secondo la pianificazione del progetto di Apple (sotto), la società ha ufficialmente dato il via al progetto di demolizione del Q4 2013 e prevede di concludere la dimostrazione ed il funzionamento delle infrastrutture stradali entro questo mese. Si proseguirà con la costruzione di edifici e lo spostamento della terra supplementare tra quest’anno e il prossimo:

apple-campus-2-project-schedule

[via]