Ecco l’evoluzione di iPhone in 8 anni!

Una Gif stupefacente mostra fino a che punto l’iPhone è arrivato in 8 anni.

L’iPhone ha recentemente festeggiato il suo ottavo compleanno, e quale modo migliore per rimarcare l’occasione che con una gif animata affascinante – che mostra l’evoluzione del telefono cellulare di Apple dal rivoluzionario ma (ora) piccolo e leggermente ingombrante dispositivo che Steve Jobs ha presentato nel 2007, che è stato u punto di riferimento per iPhone 6 che ha collezionato più di 10 milioni di vendite nel solo primo weekend?

Se sei un fan di iPhone da tanto tempo, o relativamente un nuovo utente, è uno sguardo stupefacente a quanto lontano siamo arrivati in appena una manciata di iterazioni di iPhone. Per parafrasare I Simpson, è ipnotico… quasi come guardare una lampada di lava.

È possibile ammirare tutte le fantastiche Gif dell’evoluzione di iPhone (comprese le visuali anteriore e posteriore) direttamente sul sito PicClick.com.

 Le immagini sono davvero fantastiche e suggestive, e rendono bene l’idea del percorso affrontato iPhone durante la sua evoluzione attraverso le varie generazioni, ed è fantastico vedere in un’unica immagine dinamica come il primo vero e proprio smartphone che ha rivoluzionato il mondo oggi sia arrivato così lontano, mantenendo il nome di smartphone migliore al mondo.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate delle immagini!

[via]