Gli Apple Watch di lusso saranno messi in cassaforti

Secondo un rapporto del blogger di 9to5Mac, Mark Gurman, Apple ospiterà i costosi Apple Watch in oro 18 carati in una cassaforte durante la notte.Apple-Watch-Edition-logoFonti anonime hanno rivelato, ci fa sapere l’autore del post, che ciascuno dei negozi al dettaglio Apple sarà dotato di una cassaforte, con all’interno una carica incorporata per i dispositivi per mantenere le unità demo cariche, proteggendo, così, i costosi dispositivi durante la notte.

Apple_Watch_edition_Red_band

La relazione rileva che le casseforti ospiteranno anche tutto l’inventario riguardante Apple Watch in oro 18 carati. Come potete immaginare, la società non può permettersi di lasciare questi costosi prodotti in bella vista, su uno scaffale accessibile a tutti, anche perché, stando alle voci, costeranno diverse centinaia di dollari.

All’inizio di questa settimana, il CEO Apple, Tim Cook, ha confermato che lo sviluppo del dispositivo è in programma.Apple prevede di rilasciare Apple Watch negli Stati Uniti nel mese di aprile 2015, con un prezzo di partenza di circa 349 dollari. Il dispositivo sarà disponibile in tre modelli, tra cui un modello standard, modello sportivo ed un modello di lusso in oro 18 carati.

Voi siete intenzionati ad acquistare Apple Watch? Se sì, quale modello pensate risponda maggiormente alle vostre esigenze? Fatecelo sapere attraverso un commento!
[via]