Trapelate nuove immagini del Galaxy uguale ad iPhone 6

Samsung sta indubbiamente copiando il design di iPhone 6 per il suo prossimo smartphone, e queste immagini lo confermano.INew-renders-show-the-Galaxy-S6-compare-it-with-the-iPhone-6-3Moltissimi rumors sostengono che il nuovo dispositivo Samsung, il Samsung Galaxy S6, uscirà entro la fine di questo mese, e, anche se prima già si pensava che il design sarebbe stato molto simile ad iPhone 6, le immagini che ora vi mostreremo vi lasceranno senza parole.INew-renders-show-the-Galaxy-S6-compare-it-with-the-iPhone-6-1In realtà, guardando queste immagini l’unica cosa che viene da pensare è che sembra una imitazione economica di iPhone 6, una di quelle che improvvisamente spunta su qualche sito cinese, come già è successo con tante sottomarche.

INew-renders-show-the-Galaxy-S6-compare-it-with-the-iPhone-6-2Inoltre, alcune famose case produttrici di cover hanno già creato delle prime cover per questo modello, possono già essere preordinate, e sono tutte uguali alla forma del dispositivo mostrato in questo mockup.IGalaxy-S6-cases

Un altro rapporto da Bloomberg sostiene invece che Samsung potrebbe rilasciare due nuove versioni del Galaxy S6, copiando la strategia di Apple ancora una volta, tra cui un modello con un display che copre tre lati. Entrambi i modelli avranno corpi completamente in metallo e utilizzeranno i più avanzati processori Samsung.

Voi acquistereste un Samsung se fosse in parte, o totalmente, uguale ad un iPhone 6? Fatecelo sapere attraverso un commento!

[via]