In Canada Starbucks per iOS introduce supporto Apple Pay!

La applicazione di Starbucks per iOS dopo l’aggiornamento ha iniziato a fornire possibilità di pagare con Apple Pay.starbucks-canada-iphone-apple-payProprio ieri vi avevamo fatto sapere, grazie ad alcune fonti anonime, che la prima banca canadese, la  RBC, sta iniziando test interni con durata dalle due alle quattro settimane, per poter inserire successivamente la possibilità di pagare tramite Apple Pay, anche se inizialmente si sosteneva che a marzo, proprio iniziando con questa banca, Apple Pay avrebbe iniziato a prender piede anche in Canada.

Ora, nonostante Apple Pay sia disponibile esclusivamente negli Stai Uniti, la versione canadese di Starbucks si è ugualmente aggiornata dando la possibilità ai clienti di pagare con Apple Pay.

Questo aggiornamento di Starbucks significa che Apple Pay sta per arrivare anche fuori dai confini americani?Oppure Starbucks ha semplicemente lanciato un aggiornamento iOS universale per tutti gli utenti canadesi e americani contemporaneamente?

E, se anche stesse per essere lanciato in Canada, quanto ci toccherà aspettare prima di vederlo arrivare, e poterlo finalmente utilizzare, anche in Italia, o, più semplicemente in Europa?

Voi cosa pensate? Apple Pay sta davvero per arrivare in Canada e qui, oppure ci toccherà aspettare ancora a lungo?  Fateci sentire la vostra tramite un commento!

[via]